News, Vip

Kate Middleton anoressica?

12-08-2011

Kate Middleton anoressica?

I momenti di gioia e di felicità visti al grande matrimonio reale tra Kate Middleton e il Principe William sembrano essere un lontano ricordo. Non si tratta di alcuna crisi matrimoniale tra i due giovani sposi, ma di un forte stress che avrebbe colpito Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge è costantemente messa sotto pressione, si vociferava che Kate fosse incinta, ma viste le recenti foto della principessa sembra in realtà che abbia qualche problemino di salute.

Si parla addirittura di anoressia, in effetti Kate Middleton è dimagrita tantissimo negli ultimi mesi, causa il matrimonio, ma non solo. La Regina Elisabetta la tiene costantemente sott’occhio, pronta a punirla al primo errore e questa forte pressione Kate non riesce proprio a sopportarla. Si parla addirittura di un peso che si aggira intorno ai 43 kg, praticamente rasenta l’anoressia. Una situazione difficile, Kate non mangia più tantissimo ed è anche ossessionata dall’esercizio fisico.

Certamente il praticare un pò di sport non è dannoso, anche la sorella Pippa ama praticare jogging per mantenere in forma il suo lato b, ma quando diventa un’ossessione allora scatta la malattia. Tutte le principesse sono alla fine costrette a vivere momenti di forte stress e tensione, eppure Kate Middleton è sempre sembrata più che all’altezza di qualsiasi situazione.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?