Maria De Filippi, News, TV

Maria De Filippi contro Luciana Littizzetto: “I miei programmi schifosi? Non lo erano quando ha preso il cachet per venirci”

22-08-2011

Maria De Filippi contro Luciana Littizzetto: “I miei programmi schifosi? Non lo erano quando ha preso il cachet per venirci”

Qualche settimana fa avevano fatto grande scalpore le dichiarazioni di Luciana Littizzetto, che aveva etichettato Maria De Filippi come “donna intelligentissima, ma che fa dei programmi schifosi”. La conduttrice di “Uomini e Donne”, “Amici” e “C’è posta per te” non pare averla presa molto bene, e intervistata dal settimanale Chi, ha così replicato: “Luciana ha detto che io sono intelligente, ma faccio programmi schifosi. Non ci sono rimasta male. Di più! Se dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anch’io, perché mi identifico in ciò che faccio”.

 

 

Per Maria il problema non sembrano essere le critiche, ma le maniere poco eleganti con cui sono state espresse: “Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana – ha continuato – per l’amicizia che ci lega avrei risposto che non l’ho letto…”. Finale di intervista con polemica: “Ho pensato al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni, forse in quel caso sembravano meno schifosi, magari non oso dirlo, persino intelligenti… Spero che apprezzi la battuta”.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?