News, Shakira, Vip

Shakira innamorata del suo Toy Boy Gerard Piquè, calciatore del Barcellona

01-04-2011

Shakira innamorata del suo Toy Boy Gerard Piquè, calciatore del Barcellona

Ha cercato di tenere la sua storia d’amore il più lontana possibile dai riflettori, ma per Shakira è ora tempo di uscire allo scoperto e di presentare il suo nuovo “toy boy”, Gerard Piquè, noto calciatore del Barcellona. I due si sarebbero conosciuti la scorsa estate, in occasione dei mondiali in Sudafrica dove Shakira stava girando il video della canzone “Waka Waka”, tormentone che accompagnava appunto la manifestazione calcistica e a cui il difensore del Barcellona aveva partecipato insieme ad altri colleghi.

Da quel momento i due non si sono mai lasciati ma hanno sempre smentito la loro relazione nonostante fossero stati beccati e paparazzati mano nella mano all’uscita di un ristorante della capitale catalana, luogo dove appunto vive il bel calciatore Piquè e soprattutto dopo lo scatto del bacio galeotto tra i due finito sulla copertina della rivista colombiana Caras.

A questo punto Shakira non ha potuto più negare e ha postato sul social network Twitter, una foto di lei con Gerard (che ricordiamo ha 10 anni meno di lei) corredata da una frase che non lascia più spazio a nessun dubbio: “Vi presento il mio sole”!

Shakira esce da una relazione lunga 11 anni con il figlio dell’ex presidente argentino Antonio De la Rua lasciato senza troppi drammi ma immaginiamo quanto possa essere stato difficile ricominciare da capo con un nuovo amore… Facciamo i nostri migliori auguri alla coppia allora e aspettiamo le prossime news

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?