News, Vip

Cena e baci per Federica Pellegrini e Filippo Magnini

24-08-2011

Cena e baci per Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Anche se continuano a negare l’ evidenza, i fotografi continuano a fotografarli: stiamo parlando dei nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che fino a pochi giorni fa ribadivano il fatto di non essere fidanzati.

Dopo aver passato una breve vacanza in Toscana, precisamente nelle vicinanze di Arezzoe di Siena, la coppia, che per molto tempo è rimasta nascosta dietro le spalle di Luca Marin, che ora ha una nuova fiamma, ha deciso di cenare in un ristorante a Cattolica: una romantica cena dove la presenza dei fotografi non era pensata, ma invece gli scatti sono apparsi sulla rivista Diva e Donna, dove non mancavano baci e carezze.

Entrambi vestiti eleganti: lei in abito da sera e lui in camicia nera, fanno un figurone, ma solo per l’ abbigliamento, perchè dopo quello che è accaduto ai mondiali di nuoto, non fanno una bella figura..

Ma anche alla vista di questa paparazzata luicontinua a dire: “Non siamo fidanzati, ci stiamo frequentando” e lei ribatte: “Non sono innamorata di Pippo”.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?