News, Vip

Vasco Rossi ringrazia i medici su Facebook

26-08-2011

Vasco Rossi ringrazia i medici su Facebook

Dopo aver rassicurato i fans di stare molto meglio, il rocker Vasco Rossi continua a farsi sentire su facebook e su youtube, lasciando video e dediche per i suoi seguaci, ma anche per i suoi medici.

Dopo essere stato ricoverato in clinica per una sospetta infezione polmonare, la star si ritrova a casa per due mesi per assoluto riposo, proprio come gli hanno consigliato i medici ed è proprio loro che ringrazia su facebook con queste parole:

Vorrei esprimere la mia riconoscenza per la professionalità e la preparazione del direttore sanitario Dott. Paolo Guelfi che ha fatto di VillAlba una clinica grande prestigio.

Uno di suoi meriti è di aver organizzato un’ affiatatissima equipe di medici e infermieri che svolgono con professionalità uno dei lavori più duri, faticosi e penosi, con il sorriso sulle labbra. Dedicano la loro vita ad aiutare curare e sostenere persone in situazioni di estrema difficoltà  con un’ umanità , una leggerezza e una delicatezza sorprendente.

Inoltre continua la sua dedica ringraziando anche il Prof. Dott. Mario Mastrorilli, chirurgo generale-toracico, di che definisce la sua esperienza straordinaria; poi il Prof. Dott. Giuseppe Monetti, specialista radiologo, il Dott. Francesco Bassi, specialista radiologo, il Dott. Fabio  Zacà, specialista cardiologo, il Prof. Dott. Pierluigi Viale, direttore della clinica malattie infettive dell’Ospedale Sant’Orsola, il Dott. Tumietto, infettivologo e naturalmente il mio medico curante Dott. Giovanni Gatti.

.…senza dimenticare Marcone, il mio angelo custode.

In queste settimane stiamo notando una Vasco Rossi diverso dal solito, forse un po’ più tenero, ma questo non gli vieta di sparare a zero su chi gli sta sconsigliando di fare tutto questo.. Grande Vasco, tieni duro!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?