Grande Fratello, Guendalina Tavassi, News, TV

Grande Fratello 11: Davide Baroncini eliminato a sorpresa, Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta tornano amiche

05-04-2011

Grande Fratello 11: Davide Baroncini eliminato a sorpresa, Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta tornano amiche

Siamo arrivati alla venticinquesima puntata del Grande Fratello 11 e si fa sempre più difficile capire chi arriverà alla puntata che porterà alla finale la prossima settimana. Ad uscire questa sera, un pò a sorpresa, è stato Davide Baroncini che ha perso il confronto con il suo grande amico Andrea Cocco, con Jimmy Barba ed Emanuele Pagano.

Personaggio controverso, all’inizio contestato dal pubblico soprattutto per la relazione finita male con Rosa Baiano è cambiato molto durante il percorso all’interno della casa scoprendosi più uomo e rivedendo alcuni suoi principi sui quali era sempre stato irremovibile. Dopo l’entrata di Erinela Bitri (che ricordiamo potrebbe avere una relazione con il fratello di Guendalina), si è innamorato e ha instaurato un profondo rapporto con Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Ci mancheranno le sue giacche e il suo modo di abbinare i colori un pò al limite del possibile.

Ma vediamo un pò la cronaca della serata che si apre con i litigi tra Rosa ed Emanuele (il motivo dominante è sempre la gelosia di lui e determinati atteggiamenti che rasentano la violenza) e il confronto tra il padre di lei e il ragazzo che chiede scusa per averlo messo in mezzo nelle discussioni con la figlia. E’ poi il momento del chiarimento tra Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi che la settimana scorsa aveva accusato la varesina di non esserle amica davvero, ma di star solo usando delle tattiche per vincere il Grande Fratello. Prima viene mostrato un filmato in cui viene giustificata (ma fino ad un certo punto) la reazione di Guendalina contro l’amica, poi però viste le pressioni di Alfonso Signorini ed Alessia Marcuzzi che cercano di riavvicinare le due, la tensione e le accuse vengono meno e Margherita e Guendalina tornano amiche come prima (potevano almeno aspettare un pò di più per creare tensione no??).

Dopo le varie sorprese per Baroncini, Emanuele, Andrea e Margherita, è il momento delle nomination: i nominati che rischiano di non arrivare alla finale sono Andrea Cocco ed Emanuele Pagano. Cosa decideranno gli Italiani??? Lasceranno nella casa il timido e pacato Andrea o il focoso e geloso Emanuele??? Voi chi eliminereste???

Valentina Bocchi

cosa ne pensi?