News, Notizie Incredibili

Incinta del padre a 12 anni partorisce in gita scolastica

08-04-2011

Incinta del padre a 12 anni partorisce in gita scolastica

Per la serie le notizie incredibili non finiranno mai di esistere, oggi parliamo di una storia davvero sconvolgente che ha investito Groningen, cittadina olandese della regione della Frisia nei giorni scorsi.

Una ragazzina di 12 anni, mentre si trovava in gita scolastica e’ stata ricoverata d’urgenza in ospedale perche’ avvertiva forti dolori al ventre e tra l’incredulita’ generale di insegnanti e compagni, poche ore dopo, ha partorito una bambina.

Gia’ e’ impressionante pensare ad una ragazzina cosi’ piccola che rimane incinta e per giunta senza esserne al corrente, ma ancora di piu’ e’ scoprire che ad ingravidarla e’ stato il suo stesso padre. Ad incastrarlo l’esame del Dna, e ora l’uomo rischia 12 anni di carcere (non saranno forse troppo pochi???). Il 52enne e’ stato arrestato con l’accusa di abusi sessuali. Dai media e le tv locali, visto che era gia’ stato condannato in passato per un crimine sessuale, era stato dipinto come un alcolizzato e un violento.

La ragazzina e’ stata ora affidata ad una nuova famiglia ovviamente ma non sappiamo se anche la bambina partorita seguira’ le stesse sorti della giovane madre. Cosa si deve fare in questi casi estremi??? Indignazione e sgomento sono le sole parole che possono derivare da questa assurda situazione.

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?