News, Notizie Incredibili

Rick Genest è l’uomo zombie, ha tatuaggi su ogni parte del corpo

07-04-2011

Rick Genest è l’uomo zombie, ha tatuaggi su ogni parte del corpo

Rick Genest è canadese ed ha 24 anni ed è diventato popolare come l’uomo zombie o, per dirla in americano “Zombie Boy”. Il ragazzo è diventato famoso anche per aver preso parte all’ ultimo video di Lady Gaga “Born this way”.

Sono due i personaggi molto stravaganti che stanno facendo il giro del web e delle trasmissioni televisive di tutto il mondo, per il loro aspetto “particolare”. Parliamo di Rick e di Maria Josè meglio conosciuta come la donna vampiro.

Rick Genest, di Montreal, da tutti conosciuto come lo Zombie Boy, per le sue innumerevoli body modification, ha acquistato popolarita’ soprattutto dopo essere stato reclutato via internet dalla casa di moda Thierry Muglar, che lo ha fatto sfilare per la collezione autunno/inverno 2011. Il ragazzo ha il corpo interamente tatuato in modo talmente preciso e maniacale da farlo sembrare un vero e proprio zombie.

A chi gli chiede il perche’ si sia fatto ridurre in questo modo, egli risponde: “Mi piaceva l’idea di essere un fottuto zombie. Molta gente potrebbe pensare che sono completamente fuori di testa, in realta’ sono un normalissimo ragazzo…”

Contento lui! Certo che l’originalita’ non e’ mancata ad entrambi… Complimenti per il coraggio!!!

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?