Grande Fratello, News, TV, Vip

Alessia Marcuzzi cede al fascino dei social network e si iscrive a Facebook

11-04-2011

Alessia Marcuzzi cede al fascino dei social network e si iscrive a Facebook

Anche Alessia Marcuzzi cede al fascino dei social network e si iscrive a Facebook. La già popolarissima conduttrice del Grande Fratello, era stanca degli impostori che si fingevano lei nel famoso sito creato da  Mark Zuckerberg e allora ha deciso di aprire la sua pagina ufficiale. Queste le testuali parole della “Grande Sorella” : “Ragazzi… Sono veramente io! Ho deciso di aprire un FB ufficiale dopo aver trovato un sacco di profili in giro con persone che rispondevano al mio posto! Che brutto… Vedevo gente che scriveva commenti sui concorrenti del GF o sulla mia vita privata, inventandosi tutto!!!”.

Per tutte queste ragioni ecco Alessia in tutto il suo splendore postare foto della sua vita privata sul suo nuovo profilo dove si possono vedere scatti di vacanze passate con gli amici, momenti in camerino, dal parrucchiere e persino foto con l’attuale compagno Francesco Facchinetti da cui aspetta una bambina e del figlio Tommaso avuto con il calciatore Simone Inzaghi.

Non manca insomma nessun momento della sua vita privata, nè tantomeno immagini autoironiche (compare infatti in una foto di lei con una maschera di bellezza spalmata sul viso) e ricordi d’infanzia.

Alessia sembra davvero divertirsi su Facebook e si intrattiene con tutti i suoi fan a cui promette un saluto anche durante il Grande Fratello con “un segnale che capirete solo voi…”

Sicuramente un’altra dimostrazione di quanto l’avvenente conduttrice abbia mantenuto, nonostante il successo, il suo lato spontaneo e ironico.

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?