Grande Fratello, News, TV

Emanuele Pagano e Rosa Baiano escono dalla casa del Grande Fratello 11. Ora c’è la finale!

12-04-2011

Emanuele Pagano e Rosa Baiano escono dalla casa del Grande Fratello 11. Ora c’è la finale!

Si apre la 26esima puntata del Grande Fratello 11. E’ la serata della semifinale, è la serata anche in cui sapremo i nomi dei 4 finalisti. Alessia Marcuzzi entra in studio di rosso vestita (non sembra nemmeno incinta) e apre la puntata partendo sempre dalle polemiche della settimana. Nel corso della puntata ci saranno 2 eliminazioni, non solo quella che riguarderà Emanuele Pagano contro Andrea Cocco, ma anche una successiva che sarà decretata dagli stessi concorrenti della casa che sarà una vera e propria sorpresa. Ma non vi anticipo nulla… Vi racconto un pò come è andata la serata intanto.

La prima discussione della puntata è proprio tra i due nominati Andrea ed Emanuele che si scontrano per l’intromissione e le dichiarazioni di Cocco riguardo alla storia tra il toscano e Rosa Baiano. Si sfiora anche la rissa ad un certo punto perchè il focoso Emanuele, non ci sta a sentire le provocazioni dell’italo giapponese.

Poi è il momento dell’ospite vip della serata. Ecco entrare nella casa Sabrina Ferilli che fa fare un gioco di seduzione ai ragazzi. Momento leggero insomma per poi arrivare al momento serio della prima eliminazione: ad uscire (ed era scontato) è Emanuele Pagano. Tra le lacrime di Rosa si arriva alla seconda eliminazione. Ma prima i 5 concorrenti rimasti dovranno scegliere chi merita di rimanere ed arrivare in finale. Il primo finalista è Ferdinando Giordano e ad andare fuori dal gioco sembra essere Jimmy Barba senza opportunità di scampo..

E invece colpo di scena: Jimmy dovrà scegliere con chi andare al televoto e giocarsi la finale. Sceglie Rosa. E indovinate chi esce a sorpresa??? Proprio la bella napoletana!!! Colpo di scena davvero. Sarà perchè gli autori del Gf avevano scoperto che si vociferava che il reality è truccato e hanno sabotato anche il televoto??

Comunque sia i 4 finalisti sono: Jimmy Barba, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano ed Andrea Cocco. La puntata si chiude tra l’euforia dei ragazzi e Alessia Marcuzzi fa sapere ai ragazzi che sono mesi che il Grande Fratello è condotto da due persone: lei e la sua bambina in arrivo… Come vedete una semifinale piena di scoop e sorprese!!!

Ci vediamo alla finaleeeee!!!

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?