Grande Fratello, Guendalina Tavassi, Le Iene, News, Pomeriggio 5, TV

Grande Fratello 11: la sexy Guendalina Tavassi inviata de Le Iene?

22-04-2011

Grande Fratello 11: la sexy Guendalina Tavassi inviata de Le Iene?

Se la notizia fosse confermata farebbe scalpore.. Guendalina Tavassi ex concorrente del Grande Fratello 11 appena conclutosi con la vittoria di Andrea Cocco, sarebbe la nuova inviata del programma di Italia 1 Le Iene. Ultimamente la giovane e sexy mamma, è spesso invitata come ospite al programma Pomeriggio5 condotto dalla frizzante Barbara D’Urso. In una delle ultime puntate, è emersa questa notizia che, se confermata sarebbe davvero inaspettatata!

La giovane 24enne mamma romana, è molto amata dal pubblico che, nonostante le sue numerose liti e colpi bassi dati all’amica del cuore Margherita Zanatta, e nonostante inizialmente si dicesse che Guenda fosse una bugiarda, l’ha sempre sostenuta e ha continuato ad amarla. Ed ora il pubblico cosa penserà di questa sua eventuale partecipazione in uno dei programmi più seguiti della televisione italiana?

Anche Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello edizione 2010, aveva tanto sperato di entrare a far parte della scuderia capitanata da Luca e Paolo e dalla splendida Ilary Blasi, ma purtroppo con scarsissimi risultati. Guendalina, dal canto suo, non ha per niente nascosto il suo desiderio di vestire i panni di una iena, infatti, ha recentemente affermato in un’intervista: “Io parto dell’idea che non farò mai nulla e, se accadrà, sarà solo sorpresa. Penso di avere un lato comico e sono auto-ironica: ecco, per esempio mi vedrei bene come inviata de Le Iene. Ma aspettiamo di capire cosa accadrà”.

Non ci resta che dire… in bocca al lupo!

cosa ne pensi?