News, Vanity Fair, Vip

Melissa Satta disperata chiede a Bobo Vieri il perchè della separazione

27-04-2011

Melissa Satta disperata chiede a Bobo Vieri il perchè della separazione

Come tutti sappiamo, la storia d’ amore che durava ben 5 anni, tra l’ex velina mora Melissa Satta e l’ex calciatore Bobo Vieri, è ormai finita, ma Melissa non ci sta!

Soffre ancora per il suo lui, che a quanto pare non è stato degno neanche di darle una spiegazione.. Questo è quello che racconta l’ ex velina di Striscia la notizia alle pagine della rivista Vanity Fair: “Sono subito volata da New York in Italia, per chiedere conferma delle dichiarazioni rilasciate sui giornali, sulla nostra separazione, della quale non sapevo nulla, ma lui si è limitato a stare sul divano, senza dire una parola..”

In più, la Satta tiene a precisare che i vari tradimenti segnalati, come quello di Bobo e Sara Tommasi o di Melissa con un uomo sconosciuto americano, non sono veri, quindi li smentisce pubblicamente.

Non so perché Bobo mi abbia lasciata. Non me lo ha neanche detto” afferma l’ex velina. “Guardarmi negli occhi e dire Non ti amo più è molto difficile… Se lui non ha il coraggio di confrontarsi con la persona che diceva di amare, forse i miei sentimenti erano mal riposti”.

Melissa è amareggiata e si sente ingannata.. Dopo 5 anni di relazione, ormai pensava ad un futuro concreto, al matrimonio e creare una famiglia.. Il sogno di tutte le donne, ma che si è spento in un secondo, senza neanche conoscere la ragione..

Infatti la giovane donna,  annuncia che per perdonare Bobo, nel caso accadesse, lo farebbe solo se lui facesse una proposta seria per creare un progetto di vita, perchè solo le scuse non basterebbero..

 

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?