News, Vip

Lamberto Sposini migliora: risponde agli stimoli esterni. Il video di Mara Venier in lacrime

06-05-2011

Lamberto Sposini migliora: risponde agli stimoli esterni. Il video di Mara Venier in lacrime

In questi giorni, ci siamo occupati di informarvi sulle condizioni di salute del conduttore de “La vita in diretta” , Lamberto Sposini, molto grave a causa di un ematoma cerebrale che l’ha colpito, il 29 aprile 2011, poco prima dell’ inizio della trasmissione: sembrerebbe che le notizie di oggi, siano buone e che, la situazione clinica del giornalista , stia nettamente migliorando, pur essendo sempre in coma farmacologico.

Sono i medici del Policlinico Gemelli di Roma a dichiararlo: i dottori Giulio Maira e Rodolfo Proietti parlano di un accorto ottimismo, affermando anche di aver ridotto le dosi del sedativo, dopo aver osservato attentamente una buona risposta agli stimoli esterni.

Ovviamente, anche se i medici hanno notato dei leggeri miglioramenti, Lamberto Sposini resterà ancora in ospedale, sotto stretto controllo e in prognosi riservata.

La famiglia, ma in particolar modo i colleghi, sono i primi ad aspettarlo, tant’ è che Mara Venier, lo nomina spesso nella loro trasmissione “La vita in diretta“, come un paio di giorni fa, quando la conduttrice si è rivolta verso il pubblico in lacrime dicendo: “E’ una puntata molto difficile per la famiglia de “La Vita in Diretta”, come lo è stato venerdì quando non è stato bene. Per me è solo in ritardo e spero che questo ritardo finisca presto. Come sapete, venerdì Lamberto Sposini non si è sentito bene: non sapevamo cosa fosse successo, inizialmente le notizie erano diverse, si parlava di una congestione. Non voglio tornare sulle polemiche, ma ora Lamberto non è qui e nessuno prenderà il suo posto”.

Ecco il video:

Continuiamo tutti a sperare e pregare, soprattutto dopo le notizie incoraggianti di oggi.

 

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?