News, Vip

Glamour: Suri Cruise a 5 anni è tra le “donne” più alla moda di Hollywood!

08-05-2011

Glamour: Suri Cruise a 5 anni è tra le “donne” più alla moda di Hollywood!

Suri Cruise, figlia di Tom Cruise, tra gli attori più pagati del 2010, e Katie Holmes, è tra le 100 “donne” meglio vestite ad Hollywood e al mondo secondo la rivista Glamour.

Ma quanti anni ha Suri? Precisamente cinque. A 5 anni la bambina viaggia già sulle vette della moda, e nella classifica di Glamour si classifica al 21esimo posto, dietro ad Emma Watson. E’ sembrato incredibile a molti, e ne è scoppiato un vero e proprio caso. Certo non è difficile indignarsi del fatto che una bambina a 5 anni porti tacchi, venga truccata e abbia uno spiccato senso per la moda, si è portati a pensare che sia una costrizione dei genitori.

Ma i suoi genitori, tendono a smentire e parlano felici dello spiccato gusto stilistico che ha la loro figlioletta: “E’ lei a dirmi quello che vuole indossare” afferma mamma Katie. “Tutti vogliono copiare il suo modo di vestirsi, so che sembra strano ma dobbiamo rassegnarci” confessa fiero papà Tom.

Punti di vista, intanto anche il The Sun, cerca di dare una spiegazione a questa inaspettata premiazione e ha calcolato che il guardaroba di questa piccola donna, vale ben 2 milioni di sterline e comprende le più alte e costose firme della moda mondiale.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?