Grande Fratello, Guendalina Tavassi, News, TV

Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi e Remo Nicolini complici per la tv

10-05-2011

Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi e Remo Nicolini complici per la tv

Il Grande Fratello 11 fa ancora parlare di sé, anche se il reality più seguito dai telespettatori italiani è ormai finito da un pò, ricordiamo con la vittoria di Andrea Cocco.

La reginetta indiscussa del gossip però, sia dentro che fuori la casa gieffina, la più spiata d’Italia, resta ancora Guendalina Tavassi, la quale con la sua presunta relazione, pare finita, col suo ex compagno e  padre di sua figlia, Remo Nicolini, fa ancora parlare di sé e si appropria ancora dell’attenzione delle telecamere e non solo,  giornali di gossip, internet ed altro.

Adesso la donna sarebbe accusata dai paparazzi proprio di essere complice del suo ex compagno, ai fini della tv, per avere quindi ancora e maggior attenzione da parte dei media.

La presunta relazione quindi, tra Remo e Claudia, la ragazza che dovrebbe a breve sposare e che sarebbe incinta dell’uomo, non esisterebbe veramente, ma sarebbe un falso, tanto che Remo è stato visto con Guendalina una vota fuori dalla casa, più e più volte, anche a cena insieme eccetera.

Non è quindi solo un’uscita di ordine familiare, come invece voleva far intendere Guendalina e quindi solo per il bene della figlia Gaia, avuta dall’uomo circa sei anni fa, ma anche perché secondo i paparazzi, tra i due ci sarebbe ancora qualcosa di importante, tanto da vederli appunto spesso, troppo spesso forse, insieme per le vie di Roma e non solo.

La faccenda quindi, sarebbe piuttosto imbarazzante da dover giustificare ai media ed a tutto il pubblico italiano da parte di Guendalina Tavassi, che proprio dalla casa gieffina aveva polemizzato sul futuro matrimonio dell’ex compagno con Claudia, restandoci molto male quando le dissero che questa era anche incinta.

Tutta una falsa quindi, a quanto pare.. attendiamo prossime news in merito!

cosa ne pensi?