News, Vip

Pippa Middleton un fenomeno. Tutte vogliono la sua abbronzatura.

25-05-2011

Pippa Middleton un fenomeno. Tutte vogliono la sua abbronzatura.

Sembrerà assurdo, ma è in continua evoluzione il “Fenomeno Pippa!”

La sorella della Principessa Kate Middleton, ha praticamente conquistato il primo posto nella classifica delle “più invidiate del mondo“.

Dopo che Philippaha sfoggiato il suo bel lato b al matrimonio dei principi Kate e William, con il suo abito bianco, che ormai tutte le spose desiderano indossare al proprio matrimonio, ora ci si mette anche l’ abbronzatura caraibica, che la bella Pippa esibiva alla cerimonia.

 

 

Da quel giorno, è diventata una caccia all’ autoabbronzante che cerchi di rendere una pelle simile a quella della damigella d’ onore.

I commercianti sono diventati molto increduli riguardo a quello che sta accadendo, perchè pare che addirittura le vendite di cosmetici abbronzanti, siano aumentate del 218 % rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

 

Ma il fatto ancora più assurdo , è che dopo solo 24 ore dalla cerimonia dei due neo – sposini Kate e William, i fans inglesi si sono recati nel centro commerciale Debenhams di Londra, acquistando un numero elevato di abbronzanti: in parole povere, sono stati venduti il 200% in più di soluzioni per abbronzature in un solo giorno.

 

Possiamo quindi, davvero, definirlo il “fenomeno Pippa“. Il fatto che la giovane sorella di Kate, sia semplice , ma sensuale e bella allo stesso tempo, ha creto invidia nelle donne, perchè quello che le donne desiderano, è proprio questo: apparire il più semplici e dolci possibili, facendo girare la testa ad un uomo con la popria sensualità e bellezza e, meglio ancora, con un lato b da urlo, proprio come Philippa.

Cistina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?