News, Vip

Jessica Alba è incinta del secondo figlio: sarà un femmina!

16-05-2011

Jessica Alba è incinta del secondo figlio: sarà un femmina!

Jessica Alba è incinta del secondo figlio.

Gli scoop a sfondo rosa fanno impazzire il gossip nazionale ed internazionale e la stampa tutta, oltre che l’attenzione della tv e di internet in generale.

I giornali di gossip appunto, ultimamente impazziscono per i personaggi importanti del mondo dello spettacolo, i così detti “vip” con le loro nuove news, soprattutto se si parla di nuovi futuri pargoli di coppie delle star, come in questo caso.

La bellissima attrice di Hollywood, amatissima da sempre dal grande pubblico in tutto il mondo, Jessica Alba, è nuovamente incinta per la seconda volta e per questo motivo si parla di lei ovunque.

La riservatezza della ragazza è sempre stata la sua arma vincente, poiché la star non ha mai amato molto far parlare di sé con pettegolezzi, ma anzi, ha sempre condotto, almeno fino ad ora, una vita privata molto casalinga.

Ma è stata adesso proprio lei, sul suo profilo sul social network Facebook a scrivere di essere incinta un’altra volta, visto che è già madre di una bambina, la piccola Honor Marie.

Con l’annuncio di cui sopra appunto, è stata lei stessa ad avvisare tutti i suoi fans e tutto il pubblico che la segue ormai da anni, del suo stato di gravidanza, tornando così a far notizia. E pare che anche la prossima figlia, sia appunto una femminuccia.

Ci congratuliamo con la futura mamma, che madre in realtà lo è già da tempo ormai e le facciamo quindi tanti auguri, attendendo le prossime news.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?