News, Vip

Dolcenera lo stesso fidanzato da 15 anni, cambia look ma l’amore no

19-05-2011

Dolcenera lo stesso fidanzato da 15 anni, cambia look ma l’amore no

Ebbene sì, quando si dice che i personaggi famosi, i così detti “vip” cambiano spesso fidanzato, per attirare l’attenzione su di sé, non è sempre del tutto vero.

Ne è la riprova la bella cantante italiana Dolcenera, che appunto ha con lo stesso ragazzo da ben 15 anni.

 

Molti cambiamenti di look  per la bella cantante pugliese, ma non cambiamenti sentimentali.

 

Infatti, la bella cantante di cui stiamo parlando, non ha mai fatto scoppiare o alimentare un gossip riguardante lei e la sua vita privata.

 

Emanuela Trane, questo il vero nome, non in arte, della cantante in questione, ha svelato in una lunga e bella intervista a Tgcom di aver ritrovato la sua vena rock con il suo nuovo album, dichiarandosi non femminista, bensì femminile.

 

Questo perché, senza troppi giri di parole, proprio in questo suo ultimo e bello album, la cantante in questione critica e non poco, apertamente, il mondo maschile, poiché secondo la ragazza gli uomini sono tutti solamente attratti dal rapporto sessuale e non danno più oggi la giusta importanza alla relazione e che è quindi la donna, con la sua dolcezza e delicatezza a salvare la storia d’amore.

 

La cantante ha poi quindi raccontato di essere fidanzata da molto tempo, 15 anni appunto, tra alti e bassi naturalmente, come tutti, sempre con lo stesso ragazzo, dichiarando anche che per porre il rapporto sullo stesso livello, ci vuole un uomo innamorato e  complice della propria donna, proprio come nel suo caso.

 

Tanti auguri per una vita felice insieme al suo fidanzato allora e restiamo in attesa delle sue prossime news… lavorative!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?