News, Vip

David Beckham: Homme, la nuova fragranza.

23-05-2011

David Beckham: Homme, la nuova fragranza.

Un vero sex symbol, un grande calciatore, un Trend Setter ed ora anche imprenditore. Lui è il super richiesto David Beckham, punta di diamante dei LosAngeles Galaxy e marito della ‘Posh’Victoria che sta per renderlo padre per la quarta volta. In passato il bel David era già stato testimonial di grandi brand come Emporio Armani, Adidas e Motorola, ma ora ha deciso di fare da se e, dopo aver lanciato le sue fragranze David Beckham Instinct (2005) e Intimately Beckham (2006), in coppia con la consorte, ci riprova con ‘Homme‘.

 

Sembra che l’idea di lanciarsi in questa nuova avventura sia stata  influenzata dall’esperienza vissuta come testimonial della  linea di intimo di re Giorgio. Il quinto atleta più ricco del mondo ha proprio deciso di mettere a frutto le sue conoscenze nel campo della moda e del beauty e in futuro, probabilmente, arriverà anche una linea di intimo.

 

Secondo Simon Fuller, suo partner in affari, David avrebbe in serbo diverse idee interessanti legate a numerose categorie di prodotto. La prossima decade, dunque, vedrà Mister Beckham non solo come icona sportiva, ma come vero e proprio imprenditore di sé stesso. ‘Sono soltanto una persona che ha avuto la possibilità di esplorare altri interessi e passioni oltre al gioco che ama‘, ha spiegato a Woman’s Wear Daily – Sarò sempre associato al calcio, ma lavoro in altri settori per continuare una volta che la mia carriera sarà terminataAnche se, – ha concluso scherzando – sono sicuro che mia madre non sarà molto felice di rivedermi in slip, sui pannelli pubblicitari’.

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?