News, Vip

Kate Middleton sterile? Lo dichiara Camilla Parker Bowles

23-05-2011

Kate Middleton sterile? Lo dichiara Camilla Parker Bowles

A quanto pare, la matrigna del principe William, comincia a gettare fango sulla neo-sposa Kate Middleton , rilasciando presunte dichiarazioni ai media inglesi.

 

Camilla Parker Bowles , pare aver raccontato che Kate sarebbe sterile e quindi non avrebbe le possibilità di dare un erede al trono d’ Inghilterra. Questo, perchè la Middleton, ebbe dei problemi di salute da ragazza, che possono aver compromesso la sterilità.

 

Ovviamente, noi non possiamo sapere con certezza, se la notizia sia reale o meno, fatto sta che la neo coppia, dichiarò di voler adottare un bebè..

 

Come sappiamo, Camilla non ha mai digerito il fatto di non essere molto amata dal popolo , e ora che il Principino si è sposato con Kate, la duchessa di Cornovaglia è passata totalmente in secondo piano. Inoltre, Camilla aveva anche posto la disapprovazione alla nomina di “principessa” a Kate, intercedendo con la Regina Elisabetta per farle ottenere solo il titolo di duchessa.

 

In più, altre accuse: “In 200 anni, sarebbe la prima donna nobile che non riuscirà a dare un erede!” A questo risponde il biografo reale, Andrew Morton, dicendo: “Sulla base della tradizione reale, sono fiducioso che sarà in attesa nei prossimi pochi mesi. Ogni regnante negli ultimi 200 anni ha avuto un figlio entro un anno e mezzo. Diana è rimasta incinta dopo tre mesi”. Ma in più aggiunge: “Sarà femmina, in genere i piloti di elicotteri hanno delle bambine, e penso che nel nome ci sarà anche Diana”.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?