News, Video, Vip

Edoardo Costa indagato per truffa: intascava i soldi della beneficenza. VIDEO

25-05-2011

Edoardo Costa indagato per truffa: intascava i soldi della beneficenza. VIDEO

Finalmente , dopo tanti anni, arriva una buona notizia!

Ricordate l’ attore Edoardo Costa e le sue avventure? Qualche anno fa, organizzava cene di beneficenza, raccogliendo fondi per i poveri bambini del terzo mondo, raccontando bugie a milioni di persone, dicendo che avrebbe fatto arrivare tantissimi vaccini e cure ai bisognosi.

 

Bene, perchè dopo vari tentativi da parte di Striscia La Notizia, di incastrare l’ attore della soap opera di Canale 5 “Vivere“, è arrivata la notizia dalla procura di Milano, che Costa è stato finalmente iscritto ner registro degli indagati, proprio perchè le cifre versate dai benefattori non sono mai state indirizzate alle associazioni di cui il truffatore parlava.

Pare che 570. ooo euro siano stati versati sul conto della sua società di produzione, BlackStar e soltanto 80. 000 euro sono stati utilizzati a scopo benefico e a questo punto è scattata l’accusa per truffa, appropriazione indebita e falso.

 

Un reato assai disgustoso, perchè questi bambini soffrono la fame, molto spesso non hanno i genitori, sono disidratati, non hanno speranze di arrivare a 8 anni, e il signor Costa , che avrebbe raccolto in totale 650. ooo euro cosa fa? Li spende per i suoi interessi, come magari lavoro, auto, donne…

Sarebbe meglio non commentare troppo la notizia, perchè sembra quasi incredibile che un umano possa fare tutto ciò dimostrando il suo egoismo.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?