News, TV, Uomini e Donne

Uomini e donne: Barbara Barbieri detta Bubi, denunciata per stalking

31-05-2011

Uomini e donne: Barbara Barbieri detta Bubi, denunciata per stalking

E’ diventata nota grazie del suo corteggiamento a Uomini e Donne, verso il tronista Leonardo Greco, ma la sua irruenza e arroganza ha fatto dividere il pubblico: c’è chi la ama e c’è chi la odia! Stiamo parlando di Barbara Barbieri, detta Bubi.

 

La 47enne ha spesso raccontato in trasmissione di far molto uso di facebook, per scrivere con i suoi fans, ma in questi giorni il social network non le ha portato molta fortuna, dato che l’ avvocatessa senese Eleonora Mele avrebbe accusato Bubi e l’amica Elena Vaccaro di violenza privata, minacce e violazione della privacy. In poche parole, quanto riporta il Corriere di Siena, le due amiche sono accusate per stalking, dopo che la Mele ha ricevuto minacce, scatenate da una gelosia, a causa dell’ amicizia che l’ avvocatessa aveva con il cantante Claudio Baglioni.

Ovviamente, noi non stiamo accusando nessuno, ma vi facciamo sapere quello che viene riportato.

 

Bubi, una delle due interessate ci fa sapere sul suo profilo di facebook: “Io nn mi piego e sono serena… i miei avvocati sono stati avvisati e faranno il loro lavoro per verificare questo tentativo di infamarmi! Voi, come sempre, non rispondete e non accettate istigazioni.. Oggi cavalcare la mia popolarità è un lusso che fa gola a tanti, e farmi fuori anche!”

Non si sarà montata un po’ troppo??

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?