Melissa Satta, News, Vip

Amore Satta-Di Caprio? Solo una gran bufala!

31-05-2011

Amore Satta-Di Caprio? Solo una gran bufala!

E’ un periodo in cui impazza il gossip sulla bella Melissa Satta. Finita ormai da tempo la sua relazione amorosa con il calciatore Bobo Vieri, Melissa cerca di riprendersi da questo momento circondata soprattutto dagli amici più cari e partecipando a qualche festa esclusiva. Proprio qualche giorno fa Melissa Satta è stata avvistata in compagnia di Leonardo Di Caprio e subito sono iniziate a diffondersi dell voci sulla probabile nuova love story ital-hollywoodiana che fa sognare tutti.

 

Addirittura la Satta è stata paragonata alla sua collega Elisabetta Canalis, capace di passare da Vieri a George Clooney, insomma un bel salto di qualità. In realtà Melissa Satta era presente su quel famoso yacht in compagnia di altre persone, da Naomi Campbell all’attrice Blake Lively e proprio quest’ultima sarebbe la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio, anche lui da poco tornato single dopo la separazione da Bar Rafaeli.

 

Si tratta quindi della solita bufala gossippara, addirittura vari programmi televisivi hanno confermato che Melissa Satta era diventata la nuova fidanzata del biondino di Titanic, testimoniandolo con un video in cui non si vedeva assolutamente nessun tipo di contatto fisico tra l’ex velina e Leonardo Di Caprio. Bisogna quindi cercare di fare molta attenzione quando si mettono delle voci in giro, anche perché poi ci crediamo!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?