News, Notizie Incredibili

La roulotte più piccola del mondo

31-05-2011

La roulotte più piccola del mondo

La roulotte più piccola del mondo.

Ebbene sì, esiste una roulotte piccolissima e questa sì che è una news strana, ma di quelle davvero alternative ed incredibili.

Infatti, si tratta del caso del più piccolo caravan al mondo, in assoluto.

Una roulotte, appunto, solo che è davvero piccolissima, insomma, in formato “mini”.

 

Questo caravan, anche se è così piccolo, è davvero equipaggiato di tutto il necessario per viaggiare con comodità ovunque si voglia andare, infatti è dotato di letto, frigobar, mensole per i libri addirittura e tutto il necessario per prepararsi un buon the o caffè, una televisione, rigorosamente a schermo piatto con anche l’antenna ed altri accessori più o meno utili, insomma, ma che sono accessori in più che possono comunque sempre far comodo.

Il QTvan è lungo 2 metri per 75 centimetri ed ha un costo di 5.500 Sterline.

 

E’ stato interamente ideato e costruito, grazie all’inventore Yannik Read e siccome è davvero piccolissimo, si può trainare anche con un semplice scooter, non importa avere un’auto per trascinarselo dietro.

Che bella invenzione, eh?

Così si può viaggiare in tutta tranquillità e comodità ed in più, occupando pochissimo spazio!

Geniale, davvero!

Il genio che l’ha inventata comunque, ha voluto produrre questa sua casetta mobile, chiamiamola così, per metterla appunto in produzione e sviluppare un mercato specifico ed è molto orgoglioso del risultato ottenuto dalla sua bella creazione.

Un’invenzione davvero innovativa ed all’ultima moda, a quanto pare!

Molte persone si muovono con lo scooter ed amano viaggiare e magari non hanno un’auto, ecco allora ciò che fa per loro, questa roulotte molto piccola e così, meno pesante da poter trasportare!

Dunque, attendiamo altre news di invenzioni così pazzesche!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?