News, Vip

Paris Hilton passa davanti ad una fila all’ aereoporto di Los Angeles

01-06-2011

Paris Hilton passa davanti ad una fila all’ aereoporto di Los Angeles

Sappiamo tutti che l’ ereditiera Paris Hilton, deve spesso far parlare di sè, perchè sennò, la ragazzina viziata , non è contenta: “Bene o male, purchè se ne parli!” e noi ne parliamo..

 

Qualche giorno fa,  stata notata all’ aereoporto di Los Angeles , dove passa tranquillamente davanti ad una fila di persone che attendevano da ore di fare il chek – in: ovviamente è Paris Hilton, e quindi può permettersi di fare ciò che desidera senza che nessuno le dica nulla…

 

Una decina, i paparazzi che erano presenti ad immortalare il momento, e lei, con il suo “fascino” da ochetta con boccoli biondissimi , abbigliamento non troppo elegante e tacco vertiginoso, si metteva in posa per prendere tutti i flash possibili..

La bionda Paris è talmente piena di sè, che ha fatto creare un ‘ agenda super personalizzata, con tanto di brillantini rosa e iniziali del suo nome in bella vista a caratteri cubitali.


Ormai la conosciamo bene per i suoi colpi di testa , soprattutto in discoteca quando l’ ereditiera, decide di bere un po’ troppo, mostrando le sue mutandine a tutti, oppure quando viene paparazzata (o filmata) in atteggiamenti molto hot con i suoi rispettivi fidanzati..

Chissà se prima o poi la biondissima Hilton deciderà di crescere e quindi, deciderà di assumersi le responsabilità da persona adulta?

Cristina Lioci


Cosa ti piace?

cosa ne pensi?