News, Notizie Incredibili

Donna salva per miracolo, dopo essersi operata da sola

01-06-2011

Donna salva per miracolo, dopo essersi operata da sola

Donna salva per miracolo, dopo che si è operata da sola.

E’ accaduto per davvero, questo fatto così assurdo, che leggendolo, ci farà riflettere molto sullo stato della sanità nel mondo, soprattutto per quanto riguarda le persone così dette povere.

 

Infatti, stiamo parlando di una news proveniente dalla Cina e precisamente dalla città di Chongqing, dove una donna poco più che cinquantenne, Wu Yuanbi, si è operata da sola, un vero intervento, più o meno e se così si può definire.

Ma andiamo con odine a spiegare i fatti.

 

La donna di cui stiamo parlando, dalla tenera età di 13 anni, purtroppo soffre di una brutta malattia, chiamata Budd – Chiari, dal nome dei Dottori che la scoprirono per primi.

In questa malattia, chi ne soffre purtroppo sta molto male, perché lo stomaco si riempie in fretta di liquidi, tanto da impedire di svolgere qualsiasi tipo di lavoro o mansione, anche la più insignificante e quindi non essere autosufficienti.

 

Già nel 2002 la donna in questione fu operata una prima volta, grazie all’aiuto economico dei suoi familiari, ma il problema si è purtroppo riproposto e stavolta non aveva nessun tipo di aiuto e da sola non ce la faceva a magare l’intervento chirurgico, con un elevato costo di circa 6.000 Euro, visto che proviene anche da una famiglia molto povera, che la prima volta che fu operata, fece per lei molti sacrifici per riuscire a trovare i soldi necessari per l’intervento.

Non facendocela più dal dolore, pochi giorni fa, la donna ha aspettato che il marito uscisse di casa per andare a lavoro e si è tagliata lo stomaco con un coltello da sola.

Al ritorno il marito l’ha trovata quasi morente e l’ha subito portata in ospedale, dove l’hanno operata nuovamente, salvandole la vita per miracolo e stavolta, per fortuna, senza bisogno di dover pagare!

Una notizia che ha davvero dell’incredibile!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?