News, Vip

Kim Rossi Stuart sarà papà, Ilaria Spada è incinta

03-06-2011

Kim Rossi Stuart sarà papà, Ilaria Spada è incinta

Bella notizia per la coppia vip formata da Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada. I neo fidanzatini, che sono usciti allo scoperto solo poche settimane fa, presto diventeranno genitori. Qualche giorno fa su l web è uscita una notizia in cui si parlava di una possibile gravidanza di Ilaria Spada, ebbene ora è stata la stessa attrice a confermare la lieta novella. A quanto pare sembra essere una costante delle coppie vip fare un bambino dopo pochi mesi di conoscenza.

 

E’ successo infatti sia alla bella coppia formata da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti e sia alla splendida Maddalena Corvaglia con il suo Stef Burns. Quest’ultimi hanno però deciso di sposarsi immediatamente e anche per Facchinetti-Marcuzzi c’è nell’aria profumo di fiori d’arancio, ma al momento non è stato confermato questo rumor. Ci chiediamo ora che intenzioni avranno Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart.

 

Vista la precoce gravidanza dell’attrice si presume che i due possano però al momento aspettare ancora un pò di tempo e poi chissà convolare a giuste nozze. Intanto la Spada preferisce andare in giro con vestiti un pò larghini, forse ancora non vuole farsi fotografare il bel pancino, il suo bel Kim però è sempre pronto a proteggerla da qualsiasi flash fastidioso. Che bella coppia!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?