News, Vip

Robbie Williams si inietta il testosterone 2 volte a settimana

05-06-2011

Robbie Williams si inietta il testosterone 2 volte a settimana

“Sono andato dal medico per farmi prescrivere l’ Hgh (l’ormone della crescita), ma il mio problema era quello di avere il testosterone ai livelli di un uomo di cento anni!” E’ questo, quello che ci racconta il bel Robbie Williams, che , a soli 37 anni ha bisogno iniettarsi il testosterone ben due volte a settimana, per rendere felice sua moglie, l’attrice Ayda Field.


Il cantante dei Take That racconta che ora la sua vita è migliorata e che andrà avanti così per almeno due anni e che per soddisfare sua moglie farebbe questo ed altro.. Inoltre parla riguardo ai tradimenti e i matrimonio, dichiarando: “Tutti tradiscono, sposati e non. Il matrimonio è solo un’istituzione e non serve a niente, l’essere umano è nato per fare sesso”.


“Il fatto che i paparazzi cerchino sempre di beccarmi con un’altra donna mi fa rimanere sulla buona strada”. Quindi questo ci fa capire che il famoso Robbie non sia un traditore, ma forse più per paura di fare i conti con la moglie che per il fatto di amarla.

 

Ora, con il testosterone al massimo, il leader del gruppo soddisferà doppiamente la sua mogliettina e magari, l’ impulso di tradirla con altre donne, svanirà del tutto..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?