News, Notizie Incredibili

Un barbecue realizzato completamente in oro, è il più caro del mondo

06-06-2011

Un barbecue realizzato completamente in oro, è il più caro del mondo


Un barbecue
realizzato completamente in oro, è il più caro del mondo.

Eccoci qui, con una news davvero innovativa!

L’estate si avvicina e con questa, anche il gran caldo, ma anche le grigliate sul barbecue e quale modo migliore di cuocere la carne, se non… sull’oro?

 

Ebbene sì, un’alta tecnologia, quella di cui stiamo parlando, che vede un bellissimo barbecue appunto, fatto di tutto oro, che però purtroppo non tutti possono permettersi.

Un oro massiccio di 24 carati, del valore di più di 100.000 Sterline.

Un barbecue tutto luccicante, che però appunto, è solo per pochi, anzi, solo per poche tasche.

 

Il kit da grigliata è formato da un fornello, una griglia per la cottura di saporitissime bistecche e salsicce ed anche una cappa per assorbire fumo ed odori di cibo.

Chi l’ha realizzato dunque, ha detto che il prodotto in questione è adatto solo per coloro che vogliono sfoggiare il loro benessere ed il loro status sociale davanti a tutti e che si possono quindi permettere di bruciare anche l’oro!

 

Questo modello, il BBQ di Alan Charter, entra quindi di diritto nel Guinness dei Primati, come barbecue più caro del mondo.

Incredibile questa assurda news, ma davvero stupefacente e tecnologica!

Una notizia incredibile dunque, che vede però partecipi solo le persone facenti parte di una certa casta sociale, ma immaginatevi un po’  il sapore che potrebbe avere la vostra carne, se fosse davvero bruciata sull’oro, invece che sulla ghisa o sui ferri di una  normale piastra!

E vedrete poi che successone con gli invitati al barbecue!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?