News, Notizie Incredibili

Ladro chiama per sbaglio la polizia mentre pianifica dei furti

06-06-2011

Ladro chiama per sbaglio la polizia mentre pianifica dei furti

 

Ladro chiama per sbaglio la polizia mentre pianifica dei furti.

Beh, di storie di ladri e ladruncoli imbranati ce ne sono parecchie in giro, ma questa bisogna proprio dire che le batte tutte, assolutamente!

Infatti, questa news così assurda, tanto da farci letteralmente sorridere, anzi, ridere, ci viene data dallo Stato di New York, dove la polizia aveva delle tracce di alcuni responsabili di vari furti, anche se le indagini erano ancora lunghe per catturare i colpevoli, ma un’aspettata collaborazione li ha letteralmente sbalorditi, lasciando gli stessi a bocca aperta, perché gli è giunta… dagli stessi ladri, pensate un po’ che scena e che ridere, cioè, che gran colpo… e non per i ladri in questione, ma per la polizia stessa!

 

Davvero una notizia incredibile questa, ma ancora meglio è leggere in dettaglio la storia sottostante. Sentite qua!

Uno dei ladri appunto, mentre guidava aveva in tasca un cellulare sul quale non aveva attivato il blocco della tastiera ed è partita inavvertitamente una chiamata al 911, numero della polizia, per l’appunto.

Gli agenti dunque, hanno potuto ascoltare i racconti del ladro alla guida con l’altro ladro presente nel veicolo, i quali hanno raccontato per filo e per segno tutto ciò che effettivamente serviva sapere agli agenti di polizia.

Non trovate che sia il colmo?

Una cosa veramente assurda, se ci si pensa bene!

Insomma, se si fa il ladro di professione, incorrere in questi piccoli incidenti è davvero una cosa gravissima!

Non c’è che dire però, questa assurda news è di una simpatia assoluta!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?