News, Notizie Incredibili

Uomo che non si lava puzza di cadavere

06-06-2011

Uomo che non si lava puzza di cadavere

Uomo che non si lava puzza di cadavere.

Ebbene sì, avete letto proprio bene.

Questa news è così assurda, che vi farà sgranare gli occhi; leggete qua!

Dunque, partiamo dal fatto che sta sopraggiungendo l’estate e ora come non mai l’uomo ha bisogno di lavarsi, perché suda, anche più volte al giorno se è possibile, perché no?

Molte persone però purtroppo non la pensano così e non vogliono avere nulla a che fare con l’acqua.

 

Questa incredibile notizia, ci arriva direttamente fresca fresca dallo stato di New York, dove degli agenti, recatosi in un condominio per calmare una disputa, hanno sentito una puzza di cadavere, descritta proprio con queste parole, cadaverica, provenire da un appartamento del condominio in questione e pensando di trovarci dentro un morto, hanno agito immediatamente, chiedendo anche l’aiuto dei vigili del fuoco, convinti addirittura che il cadavere fosse lì da più e più giorni e quindi, in  grave stato di decomposizione.

Hanno quindi sfondato la porta del relativo appartamento e dentro c’era un signore… vivo!

Ebbene sì, nessun morto, solo un signore, ma dall’igiene personale veramente discutibile.

Infatti, oltre al fatto che non si lavava da chissà quanto tempo, in casa sua c’erano montagne di sacchi della spazzatura mai buttati, che arrivavano addirittura fino al soffitto e che bloccavano perfino le finestre.

C’è anche da dire che l’uomo in questione era già stato segnalato dai servizi sociali in passato e per lo stesso identico motivo ed aveva anche effettuato varie visite psichiatriche, ma alla fine era sempre stato rimandato a casa come se non fosse mai successo nulla.

Che dire dunque, di questo caso così assurdo?

Forse la miglior cura, sarebbe a base d’acqua!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?