News, Notizie Incredibili

La psicologa si spoglia davanti ai suoi pazienti in seduta

08-06-2011

La psicologa si spoglia davanti ai suoi pazienti in seduta

Eh già, adesso la medicina avanza, ma ne siamo proprio sicuri?

Siamo certi che ciò che fanno questi pseudo laureati sia ben fatto?

Ma andiamo con ordine a raccontare in dettaglio questa assurda news.

Partiamo dal fatto che la donna di cui parliamo è una giovane psicologa appena laureata, di soli 24 anni e si chiama Sarah White.

La donna di cui sopra appunto, è diventata famosa in tutto il mondo proprio grazie ai suoi spogliarelli durante le sedute, nelle quali davanti al paziente, qualsiasi esso sia, si denuda completamente, per far in modo di attirare la loro attenzione.

Particolari sedute quindi, quelle della presunta psicologa!

Altri laureati in psicologia forse non approverebbero affatto, anzi, forse la maggior parte di loro!

Comunque, la presunta psicologa, comincia prima con degli incontri online sulla piattaforma Skype, in modo prima da conoscere i suoi pazienti e poi continua le sedute nel suo studio .

E pensate, una seduta con spogliarello annesso, costano al paziente ben 150 Dollari.

 

Una vera ladra, anche se sicuramente li farà divertire molto, anche se non crediamo affatto invece alla loro possibile guarigione.

Ognuno certo ha i suoi metodi di studio, ma questo è veramente troppo assurdo, una notizia incredibile, proprio da non credere, o meglio, se ci andaste, non credereste ai vostri occhi, visto che la seduta comincia con lei vestita e poi via via, man mano che il paziente parla, lei si spoglia sempre di più, fino a rimanere completamente nuda.

A quel punto quindi, nessuno si potrà distrarre.

Questa terapia comunque, non è attualmente riconosciuta in ambito medico e soprattutto nell’ambito psicologico, ma sicuramente i suoi pazienti saranno contenti e saranno soprattutto certamente maschi!

Non riusciranno a risolvere i loro problemi, ma di certo usciranno di lì col sorriso.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?