Grande Fratello, News, TV

Grande Fratello 11: Nando Colelli dopo il video de Le Iene del 9 marzo 2011, chiede scusa.

15-03-2011

Grande Fratello 11: Nando Colelli dopo il video de Le Iene del 9 marzo 2011, chiede scusa.

Nando Colelli ex concorrente del Grande Fratello 11, chiede scusa dopo il video dell’intervista a Le Iene del 9 marzo 2011 in cui è stato letteralmente incastrato!

Di cosa dovrebbe scusarsi? Delle offese alle donne ed alle persone omosessuali, che ha gratuitamente rilasciato nell’ultima intervista fatta per il programma Le Iene, che avevano recentemente smascherato anche l’ex tronista Giovanni Conversano.

Domenica 13 Marzo Nando, è stato ospite della puntata di “Domenica 5”, nella quale è stato intervistato da Federica Panicucci, in merito proprio a quell’intervista fatta solo pochi giorni prima, proprio per dargli un’opportunità per scusarsi delle parole utilizzate e delle tante offese, cercando di farlo riscattare un po’ in popolarità, ma è stato tutto vano; infatti, il ragazzo, già impacciato di per sé e con un forte accento dialettale che lo rende insicuro anche nel parlare e nel modo di porsi, non è riuscito a spiegarsi molto bene anche questa volta, e per di più, non ha fatto altro che aggravare la sua attuale situazione.

Il ragazzo nellintervista precedente aveva affermato che “Le persone gay dovrebbero prendere una pasticca per guarire”, ma poi aveva anche aggiunto che da ragazzino con gli amici era stato con un transessuale.

Dalla Panicucci ha detto di aver fatto solo una battuta, peraltro molto mal riuscita.

Sorvolando sull’argomento, passa ad un altro: i soldi! Nando dichiara di esser pronto anche l’indomani, a tornare al lavoro che svolgeva prima, anziché prendere 1500 euro per una serata in discoteca, che utilizzerebbe per aiutare la sua famiglia bisognosa.

Cambiando argomento, passa poi al suo amore per Margherita Zanatta; cerca di scusarsi con tutti, ma sembra non riesca proprio a trovare le parole adatte a risolvere la situazione, affermando che dentro la casa ha usato una tattica strategica per star lì più a lungo e per essere più popolare, oltre a confermare anche il tradimento con la ormai famosa Alessandra, (ragazza che l’aveva accusato di essere un bugiardo fino a pochi giorni fa, appunto) e non solo con lei.

Insomma, un’intervista catastrofica, che sarebbe dovuta servire a tirarsi su dopo quella precedente, che non per niente, Le Iene avevano intitolato “Deliri da Grande Fratello.”

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?