Lady Gaga, News, Vip, Vogue

Lady Gaga dà della “zoccola” ad Anna Wintour: ‘Yes, bitch, we did it’

09-06-2011

Lady Gaga dà della “zoccola” ad Anna Wintour: ‘Yes, bitch, we did it’

E’ una donna incredibile, dalle mille sfaccettature e che non passa mai inosservata, soprattutto grazie al suo modo di vestire quando si esibisce, ma anche solo quando decide di andare ad una cena fuori: ovviamente stiamo parlando della star più discussa del momento, l’ esuberante Lady Gaga, che non passa un momento a non far parlare di sè.

In arrivo Roma per partecipare all’Europride ha annunciato che, dopo aver visto su youtube dei video postati da alcuni suoi “seguaci” alle prese con la versione “segnata” di alcune sue canzoni, imparerà il linguaggio dei segni e che è intenzionata ad usarlo al termine di ogni video per ringraziare i suoi fan non udenti, ma anche durante i suoi tour in modo che tutti possano godersi lo spettacolo.

 

In questi giorni la cantante ne ha combinata un’ altra: la scorsa notte, la giovane star si è presentata al CFDA Fashion Icon, dove vengono premiati gli stilisti e le celebrità del mondo della moda, con tanto di abito bustier nero compreso di veli  di Thierry Mugler, con un lungo strascico e scarpe comprese di zeppa da 30 cm. Il top, è stato il caschetto azzurro come capigliatura!


Ma non è tutto: Lady Gaga, mentre presentava il suo discorso, ha raccontato un aneddoto che l’ è successo: “Quando mi è stato detto di aver vinto questo premio, la giornalista britannica Anna Wintour mi ha inviato un messaggio sul cellulare dicendomi ‘Siamo molto lieti di annunciarti che hai vinto il CFDA Fashion Icon Award. Ma io ingenuamente,  ho pensato che fosse la mia amica e assistente della mia stylist Treblin Anna, con la quale spesso esco a fare follie.. Allora io le rispondo “Sì, zoccola, ce l’abbiamo fatta”. Ho poi ricevuto subito un sms di risposta che diceva: “Che carina, saremo tutti ad aspettare per vedere cosa indosserai”. E io allora ho pensato: “Beh, non mi ha aiuterai a scegliere cosa indosserò?”. Poi ho pensato: “Oddio, è Anna Wintour”.

Una gaffe che Lady Gaga non riesce a perdonarsi, ma a cui la giornalista Anna non dà peso..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?