Miss Italia, News, TV, Vip

Miss Italia Claudia Andreatti: “Sono stata corteggiata per sei mesi da mio marito”

11-06-2011

Miss Italia Claudia Andreatti: “Sono stata corteggiata per sei mesi da mio marito”

Nel 2006, aveva 19 anni e l’incoronazione di Miss Italia ha regalato una grande emozione a Claudia Andreatti.

Gli occhioni azzurri . il metro e 80cm di altezza e i capelli corti tanto discussi dopo la vincita del concorso,  le hanno portato molta fortuna a livello lavorativo, ma soprattutto in amore (il contrario di Miss Italia 2011 che è ingrassata 10 kg,): la giovane 24enne si è sposata il 9 Luglio 2010 con Enzo Larocca, avvocato della società Miren, che si dedica ad organizzare il concorso Miss Italia.

Claudia racconta che suo marito ha 16 anni più di lei: “ la differenza di età non è un limite, ma è soltanto un dato anagrafico. Ci siamo conosciuti durante la cena natalizia nel 2006 e da lì, Enzo ha cominciato a corteggiarmi pazientemente per 6 lunghi mesi”.

L’avvocato, essendo hià a conoscenza degli alberghi in cui avrebbe dovuto alloggiare Claudia quando viaggiava in Italia per lavoro, le inviava sempre dei fiori con tanto di lettere d’amore o addirittura le faceva trovare dei cioccolatini a forma di orsetto.

Allora, dopo mesi e mesi, la ragazza ha deciso di cedere al fascino del romanticone, anche se lui aveva 16 anni più di lei: dopo solo 3 anni è arrivata la proposta di matrimonio e Claudia Andreatti ha immediatamente accettato. ” Sono felicissima di essermi sposata, anche se a soli 23 anni. Io credo fermamente nel matrimonio anche perchè l’ho fatto davanti a Dio“.

La Miss Italia 2006 a trovato il suo principe azzurro, una favola quasi da neo – sposini reali Kate e William, e noi le facciamo tanti auguri!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?