News, Vip

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, ritorna il sereno

11-06-2011

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, ritorna il sereno

Non è passato nemmeno un mesetto da quando Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati e già si parla di ritorno di fiamma. Si sa che quando l’amore è così forte difficilmente si riesce ad allontanare la persona che ti ha tradito. C’è rabbia, delusione, ma l’amore non svanisce. Così la bella Alessia Ventura non è riuscita a resistere al contrattacco di Pippo Inzaghi, che subito si è ripresa la sua amata donna.

La coppia infatti è stata avvistata in una discoteca di Milano Marittima felicemente insieme, dimostrando come i problemi del passato siano stati superati. Una crisi iniziata qualche tempo fa con le dichiarazioni di Marika Fruscio, starlette del piccolo schermo, che aveva spifferato la notte di passione avuta proprio con Pippo Inzaghi. Tutto era avvenuto ovviamente quando il calciatore del Milan era ancora fidanzato con Alessia Ventura.

A quanto pare però non si è trattato dell’unico tradimento, ma si parla di diverse scappatelle da parte di SuperPippo. Nonostante questo Alessia Ventura è riuscita a perdonare il suo amato uomo e a lasciar perdere Marco Borriello, che nel frattempo aveva provato a marcare stretto la bella showgirl. Chissà forse Pippo ha scoperto di essere ancora geloso della sua Ventura ed ha preferito ritornare sui suoi passi.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?