News, Vip

Jennifer Lopez, giudicata una “donna facile” per colpa dell’ abbigliamento!

14-06-2011

Jennifer Lopez, giudicata una “donna facile” per colpa dell’ abbigliamento!

In un precedente articolo, vi avevamo raccontato una notizia sulla probabile pubblicazione di un video a luci rosse su Jennifer Lopez, che pero’ è poi stata smentita e quindi il filmato hot non sarà più trasmesso, perchè la cantante e attrice, si sarebbe avvalsa ad una clausola che , al momento del divorzio, aveva fatto firmare all’ ex marito.

Il video non doveva uscire assolutamente , per timore, da parte di Jennifer Lopez, che la sua immagine popolare e la carriera, potesse andare in frantumi.

Poche sere fa, la star internazionale , si è presentata con un abbigliamento “insolito” al Summertime Ball organizzato da Capital Radio a Londra.

J. Lo , è apparsa davanti ai fotografi, indossando un abito pitonato, con tanto di stivali a metà coscia e tacco alto abbinati.

In pochi l’ hanno apprezzata, ma in molti l’ hanno criticata per il suo pessimo gusto, soprattutto perchè nessuno sapeva se gli stivali siano di vera pelle di serpente , oppure no.. Fatto sta, che è stata comunque giudicata come una “donna facile” per via dell’ abbigliamento di poca classe..

Che il video a luci rosse, anche se non è stato pubblicato, abbia un po’ influenzato il giudizio del pubblico?

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?