Grande Fratello, News, Vip

Sarah Nile e Matteo Guerra, paparazzati in vacanza al mare: prova di luna di miele?

14-06-2011

Sarah Nile e Matteo Guerra, paparazzati in vacanza al mare: prova di luna di miele?

Siamo stati i primi a raccontarvi della presunta proposta di Matrimonio d parte di Matteo Guerra, verso la fidanzata Sarah Nile e adesso, sono stati paparazzati dal settimanale Vip in una dolce e romantica vacanza al mare: che sia una prova di luna di miele?

L’ ex gieffina 9, molto discussa a causa dei baci e delle attenzioni che mostrava verso la sua ex coinquilina Veronica Ciardi, racconta nell’ intervista il grande amore che prova per il suo fidanzato, con il quale è andata a convivere da pochi mesi e con cui ha intenzioni serie: ”Le mie storie sentimentali sono sempre abbastanza serie e solide, quelle di Matteo lo sono state un pò meno, ma con me sembra che abbia deciso didarsi una calmata . In questa relazione ci sta mettendo tutto il suo cuore ed io sto facendo lo stesso. Cerco di non essere gelosa, mi sento molto serena e poi non ho voglia di buttarmi stress inutile addosso”.

Da queste parole, capiamo che la loro relazione non è solo mediatica, ma è una vera storia d’ amore di due giovani fanciulli che stanno crescendo insieme e che, forse , si sposeranno presto, come Belen con Fabrizio Corona.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?