News, Vip

Mario Balotelli e Raffaella Fico: ma quale amore!

16-06-2011

Mario Balotelli e Raffaella Fico: ma quale amore!

Il calciatore Mario Balotelli sembra averci preso gusto a stare al centro del gossip. L’ultima sua conquista fuori dal campo sembra essere Raffaella Fico. I due qualche giorno fa sono stati beccati insieme a Gardaland. In realtà è stata la stessa Fico a smentire qualsiasi tipo di coinvolgimento sentimentale.

Insomma Mario Balotelli e Raffaella fico non sono per niente innamorati e il loro incontro si è trattato a quanto pare di una semplice passeggiata tra amici. Nel frattempo Mario Balotelli non ha perso tempo e subito è stato beccato in atteggiamenti molto affettuosi con una misteriosa ragazza in discoteca. Si sa quanto l’estate sia ottima per nuove conquiste, chissà però cosa penserà Raffaella Fico.

Non sarà innamorata di Mario, ma le loro immagini hanno comunque evidenziato una certa attrazione fisica. Dopo il due di picche ricevuto da Thyago Alves all’Isola dei famosi, la bella napoletana non riesce proprio a trovare la persona giusta che possa amarla veramente. Siamo curiosi di capire se la sua amicizia particolare con Mario Balotelli possa continuare, ma visti presupposti sembra proprio che tra i due non possa funzionare. Un vero peccato, visto che il binomio calciatore-valletta ha sempre fatto centro in questi anni. Ci chiediamo anche se Balotelli metterà mai a posto quella sua testolina matta!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?