News, Tamarreide, Video, Vip

Tamarreide è un flop, ma la concorrente Marika e le pose hot impazzano sul web

20-06-2011

Tamarreide è un flop, ma la concorrente Marika e le pose hot impazzano sul web

Oggi , il nuovo reality di Italia 1 “Tamarreide“, compie una settimana: dopo tutte le peggiori critiche riguardo ai concorrenti, le scene di violenze, di volgarità e atteggiamenti omofobici, il programma tornerà in onda questa sera.

 

La presentatrice Fiammatta Cicogna lo difende, anche dopo le opinioni negative, sia da parte del pubblico che del Codacons, afferma che bisogna vedere il programma con lo spirito giusto, perchè il reality è molto educativo: “I personaggi che ne fanno parte sono sinceri e non sentono la necessità di restare ancorati al mondo della televisione.”


Ma a quanto pare, dopo tutti questi giudizi poco positivi, i maschietti stanno impazzendo per una protagonista di “Tamarreide“, la giovane Marika, ovviamente non per la sua grande intelligenza da tamarra, ma per il suo fisico mozzafiato e per le pose hot, in un calendario bollente, nuda e sexy.

Molti, i tatuaggi che le ricoprono il corpo, e tantissima la sua bellezza mediterranea infinita.. Chissà se dopo il reality, vincita o no, riuscirà a sfondare nel mondo dello spettacolo? Molti dicono di si…

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?