News, TV, Video

E’ tornato Steve Urkel di “Otto sotto un tetto”! Smentite le voci sul suicidio

21-06-2011

E’ tornato Steve Urkel di “Otto sotto un tetto”! Smentite le voci sul suicidio

Quante volte vi siete piegati dalle risate , guardando la serie tv Otto sotto un Tetto? (video)

Il protagonista era lui, Steve Urkel, interpretato da Jaleel White, timido, tonto e imbranato, tutto cervello e niente muscoli.. Il suo abbigliamento disordinato, ma sempre lo stesso, con la sua camicia o polo vistosa, jeans sopra le caviglie e bretelle imbarazzanti..

 

Jaleel non ha mai avuto la fama da sex symbol e addirittura, qualche anno fa, si parlava di un suo suicidio nel suo appartamento a Los Angeles, per colpa dei media che l’ avevano messo da parte, ma invece non è così, perchè l’ attore , dopo ben 20 anni, è in splendida forma e forse, più bello che mai..

E’ decisamente cambiato, anzi migliorato.. I muscoli sono comparsi, anche se è rimasta sempre la camicia, ma già che è sbottonata e fuori dai pantaloni, è un buon segno.. E le bratelle? Sparite!!

Bravo Jaleel, magari non entrerai nella classifica degli uomini più belli, come Andrea Cocco, il nostro vincitore del GF11, ma sicuramente qualche donna che cadrà ai tuoi piedi, la incontrerai, soprattutto per la tua formidabile simpatia!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?