News, TV, Vip

Vanessa incontrada contro le veline di Striscia la Notizia

22-06-2011

Vanessa incontrada contro le veline di Striscia la Notizia

Era da tempo che non la vedevamo a condurre un programma, ma ieri era al Wind Music Awards, la presentatrice Vanessa Incontrada, è apparsa in splendida forma.

Oggi, abbiamo una notizia che ci ha lasciato un po’ perplessi, perchè, coonscendo l’ Incontrada come una donna dolce, simpatica e solare, ci spiace che faccia una critica, magari anche giusta, alle veline del tg satirico Striscia la Notizia.

“La presenza della due vallette non è necessaria. Negli altri paesi europei i tg satirici hanno un buon riscontro di pubblico senza usare balletti sexy in fascia protetta.” Sono queste le parole che afferma Vanessa, durante un’ intervista, dichiarando che le veline, ad esempio Federica Nargi vista al mare con Vieri, sono inutili nel programma delle 20.40, in una fascia oraria, dove i bambini sono svegli.

Ma la critica della conduttrice, non è piaciuta al giornale Libero, che l’ attaccata fortemente, sostenendo che questa rabbia che ha nei confronti di queste giovani ragazzi, che non fanno altro che ballare, sarebbe dovuta al suo allontanamento dalla tv, per aver person il vecchio fisico mozzafiato che aveva tempo fa, prima della gravidanza..

Un attacco forse un po’ troppo cattivello da parte del direttore del giornale..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?