News, Vip

Manuela Arcuri fa coppia con l’ ex marito di Carolina Marconi?

22-06-2011

Manuela Arcuri fa coppia con l’ ex marito di Carolina Marconi?

Si lamenta di essere sempre single, anche se è bella, affascinante e sexy, ma poi è sempre avvistata con qualche nuova fiamma: stiamo parlando di Manuela Arcuri, che in questi giorni è stata paparazzata con l’ ex marito di Carolina Marconi (ex concorrente del Gf, la quale era fidanzata all’ interno del reality, con Tommy Vee) dal nome Salvatore De Lorenzis.

La Marconi, felicissima, allora, di sposare suo marito, ha deciso di troncare le nozze dopo 5 mesi, per via dei tradimenti commessi da parte dell’ imprenditore.

Ora è Manuela Arcuri a fare breccia nel cuore di Salvatore, avvistati da “Diva e Donna” mentre si scambiavano baci pieni di passione a Sutri, in provincia di Viterbo.

L’ uomo e l’ attrice, sembrano davvero presi intensamente.. Non sappiamo bene da quanto duri la loro storia o se sarà solo un flirt momentaneo, come tutti quelli che ha avuto l’ Arcuri, fatto sta che se l’ imprenditore non ha perso il vizio di tradire, proprio come Eddy Martens con Antonella Clerici l’ attrice non ne avrà per molto..

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?