Ti piace questo Articolo?
Monica Riva, ex concorrente del Grande Fratello ed anche ex fidanzata di Marco Castoldi, (meglio conosciuto come Morgan), sta aspettando le scuse di quest’ultimo, dopo che lui l’ha lasciata in brusche maniere.
Monica Riva, (che è stata anche una prima donna del Bagaglino, per chi non se la ricordasse al Grande Fretello), ha infatti rilasciato anche un’intervista a Barbara D’Urso, nella sua trasmissione Pomeriggio Cinque, perché si è detta molto turbata dal fatto che Morgan l’avesse lasciata con un messaggino sul cellulare e questa non ne capisce ad oggi il motivo e soprattutto, non ha speso parole negative sull’ex fidanzato, o almeno, non più di tanto, per una ragazza che è appena stata mollata ed anche in malo modo.
Però, la ragazza in questione ci tiene a voler sottolineare marcatamente che ad oggi non ha ricevuto alcun tipo di scuse di nessun genere dall’ex fidanzato Morgan, per il ben servito che le ha dato e per il trattamento da lei subito.
Visto che dice di esser stata colpita proprio nella sua dignità di donna, ha deciso allora di difendersi come può, tirando fuori tutte le sue ragioni da far valere.
La ragazza infatti, non solo ha scoperto purtroppo di essere stata lasciata, ma ha anche saputo attraverso i giornali, che il suo ormai ex fidanzato aveva invitato i giornalisti a cercarla alle pompe funebri.
Monica non capisce il perché di questa reazione così esageratamente esasperata da parte del suo ex fidanzato Morgan ed appunto, è ancora in attesa delle sue scuse; attendiamo sue news.
cosa ne pensi?