News, Vanity Fair, Vip

Italo Bocchino e Mara Carfagna: la moglie tradita, Gabriella Buontempo sapeva tutto e lo rivela a Vanity Fair.

18-03-2011

Italo Bocchino e Mara Carfagna: la moglie tradita, Gabriella Buontempo sapeva tutto e lo rivela a Vanity Fair.

Gabriella Buontempo, moglie del vicepresidente di FLI, Italo Bocchino, rivela per la prima volta alla rivista Vanity Fair , di sapere tutto della presunta relazione che ormai da tempo sembra esserci tra il marito ed il Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna.

La moglie di Bocchino infatti, sostiene di essere già a conoscenza della situazione tra il marito ed il Ministro in questione già da tempo e precisamente da due anni e mezzo, anche se il marito le aveva detto di aver da tempo troncato la liaison, anche perché si sa che la Carfagna ora è fidanzata e presto ci saranno le nozze, a quanto pare.

Della storia in questione, pare che ne parlasse un po’ tutto il Parlamento italiano ed è stato così, che la notizia è poi arrivata anche alle orecchie della moglie del vicepresidente, anche perché è stato proprio Bocchino a non aver saputo gestire bene la situazione, soprattutto nei confronti della povera moglie tradita.

La moglie infatti, si dice delusa, soprattutto per la scelta della persona con la quale il marito l’avrebbe tradita, perché pensa che proprio la Carfagna sia una donna telecomandata proprio dal marito in questione appunto, ed aggiunge anche che è stato proprio grazie al marito che alle elezioni, la parlamentare ha preso così tanti voti in Campania.

Addirittura, la moglie di Bocchino, aggiunge anche di conoscere personalmente Mara Carfagna ed inoltre, che questa si presentava ovunque lei andasse in vacanza e perfino dal suo parrucchiere.

Che dire, se non che tra moglie e marito è meglio non mettere il dito? Forse è il caso solo di aggiungere che ciò che succede veramente al’interno di un matrimonio, possono saperlo solo marito e moglie e spetta a questi decidere cosa fare della loro vita coniugale.

Attendiamo quindi news , su questo nuovo gossip in Parlamento.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?