News

Stefano De Martino geloso di Giulia Pauselli

27-06-2011

Stefano De Martino geloso di Giulia Pauselli

Emma Marrone non ha mai amato apparire sui giornali per la sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino. Ultimamente infatti la cantante si è molto arrabbiata con i suoi fans che avevano postato alcune foto personali della Marrone insieme proprio a Stefano su Facebook.

Emma però deve fare attenzione ad altre cose e purtroppo di mezzo sembra esserci sempre Giulia Pauselli. Infatti la ballerina dell’ultima edizione di Amici ha avuto una brevissima relazione con Stefano De Martino, in realtà però il ballerino l’ha mollata poco dopo perché aveva dichiarato di essere ancora innamorato di Emma. Una situazione che iniziò ad essere realmente pesante e da tutta questa storia proprio la bella Giulia ne uscì con le ossa rotte. Giulia Pauselli fu lasciata da Stefano De Martino con un semplice sms, cosa che fece alquanto infuriare la ragazza.

Intanto il ballerino subito ritornò da Emma Marrone e sembravano più felici di prima. Una situazione che però non sembra essere ancora risolta, questo perché Sefano e Giulia sono comunque costretti a lavorare insieme e il loro rapporto è diventato più amichevole. Almeno così si pensava, perché a quanto pare Stefano De Martino è molto geloso di Giulia. Cosa ne penserà Emma?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?