News, Vip

Federica Nargi si diverte al mare con Jonathan Kashanian

27-06-2011

Federica Nargi si diverte al mare con Jonathan Kashanian

Qualche giorno fa, vi avevamo accennato la “presunta separazione” tra la velina Federica Nargi e il calciatore Alessandro Matri.

Ce l’ hanno fatto pensare le foto che la ritraevano, tutta sola al mare di Formentera, dove alloggiano anche Ilary Balsi e il marito Francesco Totti , in tutto il suo splendore, mostrando un lato b da urlo con un costumino tutto rosa Barbie.

La velina mora, non era in compagnia del fidanzato con cui sta da qualche anno, ma si trovava con una sua amica bionda; dopo poco, è stata avvistata anche la presenza di Bobo Vieri, che appena ha notato Federica, non ha esitato ad avvicinarsi..

La vacanza continua, e la Nargi si diverte come una matta, giocando in acqua con l’ ex vincitore del GF , Jonathan Kashanian: i due scherzano e ridono simpaticamente.. Lei indossa un costume nero e sexy, lui invece una mutanda con la bandiera americana..

A questo punto, noi crediamo che la giovane ragazza, sia davvero in crisi con il calciatore Matri e che sia tornata single, forse per incomprensioni o perchè, magari lei aveva voglia di divertirsi in vacanza con gli amici…

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?