Notizie Incredibili

Sesso Estremo: Uomo sposato finisce con una Bottiglia nell’ Ano facendo Fisting

17-03-2011

Sesso Estremo: Uomo sposato finisce con una Bottiglia nell’ Ano facendo Fisting

Operato d’urgenza l’ uomo che si era presentato all’ ospedale Maresca di Torre del Greco (NA) con una bottiglia di vetro nel retto. Sposato e con due figli, l’ uomo aveva evitato per vergogna di rivolgersi ai sanitari, ma colto da dolori lancinanti non ha potuto evitare di correre ai ripari.

Dopo una notte di sesso estremo con alcune amiche, condita di alcool e droghe, l’ uomo si è risvegliato con una spiacevole sorpresa: la bottiglia era ancora lì dove le compagne l’avevano inserita e sospinta per un gioco erotico, conosciuto come fisting. Generalmente il fisting consiste nell’ introduzione di una mano nella vagina o nel retto allo scopo di ricavare piacere, il gruppo ha invece pensato di andare ben oltre questi confini. Nessuna responsabilità è stata attribuita alle due ragazze che hanno partecipato al party, era stato lui a proporre il gioco. Un caso del tutto opposto e non fortuito come quello che è capitato a Steven M. che ha rischiato di morire soffocato dall’ enorme seno della fidanzata

L’ operazione, estremamente delicata, si è protratta per due lunghissime ore. Per rimuovere l’oggetto all’ uomo sono stati rimossi due metri di intestino, serviranno almeno sei mesi prima che possa riprendere ad espellere i suo bisogni regolarmente. Intanto gli è stato costruito un ano artificiale sull’ addome e dovrà fare i suoi bisogni in una sacca.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?