News, Valeria Marini, Vip

Valeria Marini promette un’ estate bollente

27-06-2011

Valeria Marini promette un’ estate bollente

Dopo aver raccontato di sposarsi con l’ imprenditore Giovanni Cottone, Valeria Marini racconta che queslle di quest’ anno sarà un’ estate bollente e che ci dovremmo aspettare molte sorprese…

Non sappiamo bene a che cosa si riferisse la Valeriona nazionale, ma ovviamente la news del matrimonio, è per noi, già una grande sorpresona, visto che la conosciamo da molto tempo, ma non le abbiamo mai sentito pronunciare la parola matrimonio, anche perchè dopo la lunga storia d’ amore avuta con Vittorio Cecchi Gori, la showgirl non è mai stata seriamente fidanzata.

Ma anche i progetti lavorativi saranno molti.. Non solo proseguirà la carriera da stilista, che ha intrapreso dal qualche anno e che ama follemente, ma anche progetti televisivi , fino ad arrivare a quelli cinematografici, ma per ora la Marini, non può dire di più..

Racconta anche, il rapporto con sua mamma Gianna, dopo la partecipazione all’ “Isola dei Famosi”, dove la madre ha deciso di fare una nuova esperienza: “Il nostro legame si è sicuramente rafforzato. Mia mamma Gianna ha fatto una bellissima esperienza, le è piaciuta, ed è tornata ancora più autentica.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?