News, Notizie Incredibili, Video

Il gatto Mog semiparalizzato, nuota in piscina per tornare alla vita normale VIDEO

27-06-2011

Il gatto Mog semiparalizzato, nuota in piscina per tornare alla vita normale VIDEO

Dopo avervi raccontato del Dusty, il gatto che ha compiuto oltre 600 furti, oggi vi presentiamo un altro micio straordinario!

E’ alla decima lezione di nuoto, e sta già facendo moltissimi progressi!

Lui si chiama Mog ed è un gatto semiparalizzato. E’ diventato così, dopo essere stato investito da un’ auto. Come tutti i felini, Mog ama correre, saltare e divertirsi, ma le zampe anteriori glielo impediscono.

Il micio ha cominciato un periodo di riabilitazione, facendo l’ idroterapia, che gli sta regalando moltissimi benefici!

E’ già alla sua decima lezione e Mog , è seguito da una bravissima istruttrice che lo sta aiutando a tornare alla vita normale.

Ovviamente, tutti i gatti hanno paura dell’ acqua e all’ inizio non è stato motlo facile: “Il primo giorno, Mog era terrorizzato – racconta la sua padrona Veronica Ashworth, sulle pagine del Daily Mail Poi ha iniziato a provarci gusto e ora si applica con costanza nella riabilitazione”.

Sicuramente, il micio, ha capito che se vuole tornare a correre felice, questa è la tecnica migliore per lui, perchè in acqua si sente leggero come una farfalla..

La seduta è di 15 minuti a volta e il costo è di 30 sterline; l’ istruttrice, fiera del suo lavoro afferma:“Non avevo mai affrontato un percorso di idroterapia con un gatto. Mog sta recuperando in fretta”. Ancora qualche lezione e Mog potrà tornare a correre e a saltare in braccio alla sua padrona. Proprio come faceva sempre, fino a un anno fa.

 

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?